buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana ennesima sconfitta, Gautieri: “Siamo stati poco cattivi”- Pagni: “Situazione drammatica”

(f. p.) Una sconfitta dietro l’altra per la Ternana che anche oggi ha perso in casa con il Latina (LEGGI).  Mentre Vivarini sorride Gautieri ha poco da rallegrarsi. “La Ternana – commenta l’allenatore rossoverde in conferenza –  e’ stata poco cattiva sotto porta, nel secondo tempo ha avuto tre, quattro occasioni ma non è riuscita a concretizzare”.
“Una sconfitta che fa male – conclude Gautieri – ma dobbiamo avere la forza di reagire indipendentemente dal risultato.  Non siamo rassegnati e crediamo nella salvezza”. Gautieri e’ fiducioso.
Per il Ds Pagni “la situazione e’ drammatica, non arrampichiamoci sugli specchi e personalmente non ho piu’ idee sul da farsi.
Se qualcuno ha la bacchetta magica e la soluzione ideale ce lo dica. Non vedo reazioni. Gautieri sta cercando di tirarci fuori da questa situazione ed e’ un professionista serio. Non sappiamo cosa inventarci, a livello di organico non possiamo esprimerci cosi’. Non abbiamo attenuanti”.
A tutto questo si aggiungono le voci di disapprovazione dei tifosi ternani che hanno protestato rimanendo fuori dai cancelli (LEGGI).
Foto: Stefano PRINCIPI ©

 

Print Friendly, PDF & Email