buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

IMMIGRAZIONE IRREGOLARE, SALGONO LE ESPULSIONI

Nello scorso weekend sono stati rintracciati due stranieri irregolari e con loro salgono a 241 le espulsioni e gli allontanamenti dall’inizio dell’anno da parte della Polizia di Stato.

Si tratta di due distinte operazioni. Il primo è un albanese di 20 anni fermato mentre girava in macchina con altri tre suoi connazionali (con regolare permesso di soggiorno). Dai controlli sono emersi a suo carico diversi precedenti fra i quali: possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, reati contro il patrimonio, ricettazione, lesioni, oltre a spaccio di sostanze stupefacenti, reati commessi a partire dal 2011, per i quali era stato anche arrestato e gli era stato rifiutato il rinnovo del permesso di soggiorno.

La seconda operazione riguarda un tunisino 37enne, rintracciato dai Carabinieri di Papigno, risultato inottemperante ad un precedente ordine di espulsione del Questore di Terni. Diversi i reati di droga a suo carico.

Per entrambi gli stranieri è stato disposto l’accompagnamento immediato al CIE di Brindisi, nel quadro delle attività mirate a rendere effettive le espulsioni di coloro che, nonostante presenti sul Territorio italiano da tempo, non hanno dimostrato la benché minima intenzione di integrarsi, continuando invece a delinquere. Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email