buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Consiglio comunale, domani si discute su raccordo Terni-Orte e Ast| In onda su Mep Radio

Il consiglio comunale è convocato per domani, mercoledì 6 dicembre dalle 15.30 a Palazzo Spada. Tra i punti all’ordine del giorno che verranno trattati ci sono l’atto di indirizzo presentato dal consigliere Melasecche ( ILT) sulla strada delle Campore; la realizzazione del ponte sul raccordo Terni-Orte di completamento della bretella Gabelletta-Maratta; l’ approvazione della convenzione tra il Comune e il Circolo della scherma Terni; l’atto di indirizzo della seconda commissione sulla Città della Salute; la fermata dei Frecciarossa presso la Stazione di Orte; l’atto di indirizzo su una possibile vendita dell’Ast, il servizio di gestione delle farmacie comunali e l’alienazione delle quote della società FarmaciaTerni.

Convocata anche la prossima seduta in calendario per lunedì 11 dicembre dalle ore 15.30. In questo caso all’ordine del giorno le determinazioni in merito alla vendita delle quote della società FarmaciaTerni s.r.l., ai sensi degli artt. 10, commi 1 e 2 e 17, comma 1, del d.lgs. n. 175/2016 e dell’art. 5, comma 9, del d.lgs. n. 50/2016, mediante gara a doppio oggetto e lo schema di convenzione tra il Comune di Terni e la Ternana Unicusano per l’utilizzazione e la gestione del complesso sportivo costituito dallo stadio comunale “Liberati” e dell’antistadio “Taddei”.
Le sedute consiliari, come di consueto saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email