Sono arrivati ieri negli appartamenti messi a disposizione dal Comune i primi rifugiati stranieri che saranno ospitati a Montefranco.
Nel pomeriggio di ieri, 3 aprile, il sindaco, Rachele Taccalozzi, ha accolto negli alloggiamenti di Porta Spoletina, la prima famiglia di rifugiati: una mamma afghana e i suoi tre figli.
“Per me e per il paese è motivo d’orgoglio – afferma la Taccalozzi – perché la comunità di Montefranco, che io mi pregio di rappresentare, ha scelto, da sempre, la solidarietà e l’accoglienza. La presenza degli ospiti africani sarà anche l’occasione per riproporre i nostri appartamenti dopo la ristrutturazione necessaria per porre rimedio alle condizioni in cui li abbiamo trovati nel 2014”. Foto: (archivio) Terni Life ©







Terni Life L'informazione della tua città
