buffetti
buffetti
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Truffa a Livorno: tre arresti sulla A1 dalla Polizia Stradale

Tre persone, un ragazzo e una ragazza poco più che ventenni e un uomo di 50 anni, sono stati arrestati nei giorni scorsi dalla Polizia Stradale di Orvieto sull’autostrada A1, nei pressi del casello omonimo, con l’accusa di truffa ai danni di una novantenne di Livorno.

Durante un controllo, gli agenti hanno notato nervosismo e incongruenze nelle dichiarazioni dei tre. Sottoponendo l’auto a un’ispezione più approfondita, hanno trovato nascosto nel sedile posteriore un sacchetto con numerosi monili in oro, che i fermati non hanno saputo giustificare. I primi accertamenti hanno permesso di risalire alla città di provenienza: Livorno.

La Questura livornese ha confermato che, quella stessa mattina, una donna di 90 anni era stata ingannata da tre falsi Carabinieri che, fingendo un controllo contro le truffe agli anziani, le avevano sottratto i preziosi.

I tre arrestati sono stati posti a disposizione della Procura di Terni, che ha disposto per loro l’obbligo di dimora nei rispettivi comuni. I gioielli saranno restituiti alla vittima nei prossimi giorni. Resta fermo il principio di presunzione d’innocenza fino a sentenza definitiva.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*