buffetti
buffetti
autoservice
tecno adsl
Italia Life

Terni pronta a salutare l’arrivo del 2026: musica, spettacolo e sicurezza per il Capodanno in città

 

Terni è pronta. Ultime ore del 2025 e la città si prepara a vivere il Capodanno con un programma di eventi pensato per coinvolgere tutte le generazioni, accompagnato da un dispositivo di sicurezza rafforzato per garantire una notte di festa serena.

Il cuore della serata sarà piazza Ridolfi, dove a partire dalle ore 22 prenderà il via il grande evento promosso dall’amministrazione comunale. Sul palco salirà Luca Lazzari, storico deejay e voce radiofonica, che guiderà la festa fino alle prime luci del nuovo anno, con musica e intrattenimento fino alle 4 del mattino.

Protagonisti della notte saranno Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, con uno spettacolo di varietà che renderà omaggio a Raffaella Carrà, affiancati dalla comicità di Emanuela Aureli e dall’omaggio musicale a Lucio Battisti proposto da Roberto Pambianchi con la sua band. Allo scoccare della mezzanotte, brindisi collettivo sul palco per salutare il 2026.

Accanto agli eventi, è già operativo il piano sicurezza definito in Prefettura: controlli rafforzati sulla viabilità, pattugliamenti a piedi nelle zone di maggiore afflusso, verifiche mirate contro la guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, oltre a un’attenzione particolare al contrasto dei botti illegali. Potenziati anche i servizi nelle stazioni ferroviarie e il monitoraggio della rete da parte della Polizia Postale.

Un Capodanno, dunque, che guarda al divertimento ma senza abbassare la guardia. L’invito delle istituzioni è chiaro: festeggiare sì, farlo con responsabilità ancora di più.

La città dell’acciaio si prepara così a chiudere l’anno vecchio e ad aprire il nuovo con musica, luci e voglia di stare insieme. Il conto alla rovescia può cominciare.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*