Orvieto ha un nuovo Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza. Lunedì 9 dicembre, presso la Caserma “MBVM Guardia Ferdinando Calabresi” di Palazzo Tiberio Crispo-Marsciano, si è svolta la cerimonia di avvicendamento tra il Capitano Giovanni Calabrese e il Tenente Claudio Aramini, alla presenza del Comandante Provinciale e del Comandante del Gruppo di Terni, insieme a una rappresentanza di Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri in servizio a Terni e Orvieto.
Il Tenente Aramini, 45 anni, arruolatosi nella Guardia di Finanza nel 2000 e promosso Ufficiale nel 2023, ha prestato servizio in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Piemonte, provenendo dalla Tenenza di Saluzzo. Il Comandante Provinciale di Terni ha ringraziato il Capitano Calabrese per l’impegno profuso e gli ha augurato il meglio per il nuovo incarico a Roma, rivolgendo contestualmente al Tenente Aramini i più sinceri auguri per il suo ruolo a Orvieto.
L’arrivo del Tenente Aramini segna un nuovo capitolo per la Tenenza di Orvieto, con l’obiettivo di garantire continuità operativa e rafforzare la presenza della Guardia di Finanza sul territorio.







Terni Life L'informazione della tua città
