buffetti
buffetti
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Orvieto, il Tenente Claudio Aramini nuovo Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza

Orvieto ha un nuovo Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza. Lunedì 9 dicembre, presso la Caserma “MBVM Guardia Ferdinando Calabresi” di Palazzo Tiberio Crispo-Marsciano, si è svolta la cerimonia di avvicendamento tra il Capitano Giovanni Calabrese e il Tenente Claudio Aramini, alla presenza del Comandante Provinciale e del Comandante del Gruppo di Terni, insieme a una rappresentanza di Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri in servizio a Terni e Orvieto.

Il Tenente Aramini, 45 anni, arruolatosi nella Guardia di Finanza nel 2000 e promosso Ufficiale nel 2023, ha prestato servizio in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Piemonte, provenendo dalla Tenenza di Saluzzo. Il Comandante Provinciale di Terni ha ringraziato il Capitano Calabrese per l’impegno profuso e gli ha augurato il meglio per il nuovo incarico a Roma, rivolgendo contestualmente al Tenente Aramini i più sinceri auguri per il suo ruolo a Orvieto.

L’arrivo del Tenente Aramini segna un nuovo capitolo per la Tenenza di Orvieto, con l’obiettivo di garantire continuità operativa e rafforzare la presenza della Guardia di Finanza sul territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*