buffetti
buffetti
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Subbuteo, Marco Perotti terzo con il Taranto al “Guerin Sportivo” di Ascoli Piceno

Domenica 2 novembre, ad Ascoli Piceno, si è disputato il prestigioso torneo “Guerin Sportivo” di subbuteo tradizionale, categoria squadre. L’evento, ospitato nella palestra della scuola media Ceci, è stato organizzato dalla Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo in collaborazione con il Settore Nazionale Subbuteo Opes Italia e il Subbuteo Club Ascoli.

Ottimo debutto in maglia rossoblù per il ternano Marco Perotti, protagonista di una vittoria decisiva contro il Pescara che ha permesso al Taranto Subbuteo Club di chiudere al secondo posto nel girone e accedere alla Semifinale Gold.

Nella semifinale il club pugliese è stato sconfitto 3-1 dal Subbuteo Ascoli, poi vincitore del tabellone Master, ma ha comunque conquistato un prestigioso terzo posto assoluto.

Perotti ha commentato con soddisfazione: «Ottimo terzo posto Master, abbiamo fatto un buon torneo. Sono molto contento del gruppo del Taranto: ora testa alla Serie B, con l’obiettivo della salvezza».

Il prossimo appuntamento per il giocatore ternano sarà infatti il campionato di Serie B di subbuteo tradizionale, in programma il 15 e 16 novembre a Reggio Emilia.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*