buffetti
buffetti
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Terni, scoperti quasi 6 kg di hashish dopo un incidente: arrestati due uomini

Quasi 6 chili di hashish sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato nel pomeriggio di venerdì 10 ottobre, a seguito di un incidente stradale lungo la SS3 bis E45, nei pressi di San Gemini. Due uomini italiani, di 37 e 46 anni, sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’intervento è scaturito quando i due si sono ribaltati con l’auto, senza coinvolgere altri veicoli. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, sanitari del 118 e personale della Polizia Stradale di Città di Castello, per i rilievi e gli accertamenti di rito. Durante le operazioni, gli agenti hanno rinvenuto nel veicolo una borsa di plastica contenente numerosi panetti di hashish, oltre a tre telefoni cellulari e altro materiale utile alle indagini. I successivi accertamenti di laboratorio hanno confermato la presenza di cannabinoidi per un peso complessivo di circa 5,7 kg.

I due, trasportati all’ospedale di Terni per le cure del caso, sono stati dichiarati in stato di arresto e trattenuti presso il nosocomio sotto piantonamento della Polizia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella mattinata odierna, a seguito della direttissima, il Giudice ha disposto l’obbligo di dimora nel comune di residenza con divieto di uscire nelle ore notturne.

Inoltre, il Questore Abenante ha adottato nei loro confronti il foglio di via obbligatorio, che vieta ai due di fare ritorno a Terni per un periodo di tre anni.

L’episodio dimostra come la collaborazione tra le Forze dell’Ordine e i soccorritori possa portare a risultati significativi anche in circostanze impreviste, garantendo la sicurezza dei cittadini e il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*