buffetti
buffetti
autoservice
Italia Life
tecno adsl

Montefranco, piantagione di marijuana scoperta in un bosco: denunciato quarantenne ternano

Una piantagione di marijuana nascosta tra la vegetazione di un bosco è stata scoperta dai Carabinieri Forestali del Nucleo di Ferentillo e Terni. L’operazione di polizia giudiziaria ha permesso di individuare il responsabile della coltivazione illegale: un quarantenne residente a Terni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.

La piantagione, allestita in una radura isolata, era particolarmente curata. Le piante erano sistemate in vasi, dotate di fertilizzante e collegate a un sistema di irrigazione, segno evidente di un’attività non improvvisata. I militari, dopo aver individuato l’area, hanno avviato una serie di appostamenti e approfondimenti investigativi, incrociando le informazioni raccolte con i dati delle banche dati in uso alle forze dell’ordine.

L’attività ha portato a concentrare i sospetti su un uomo non residente a Montefranco, successivamente identificato e sottoposto a perquisizione domiciliare. All’interno della sua abitazione, i Carabinieri Forestali hanno rinvenuto un quantitativo di marijuana già essiccata, pronta per essere confezionata e destinata al mercato dello spaccio.

Il quarantenne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per coltivazione illegale e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Tutto il materiale sequestrato è stato posto a disposizione degli inquirenti per gli ulteriori accertamenti.

L’indagato, come previsto dalla normativa vigente, dovrà essere considerato innocente fino a eventuale sentenza definitiva di condanna.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*