Con la riunione del 12 maggio ha iniziato il suo lavoro il nuovo direttivo della UNITRE di Narni. Dopo le elezioni di qualche settimana fa che hanno visto la conferma di Antonio Fresa come presidente della sede narnese della Università delle tre età per il triennio 2025/2028, si è proceduto con i lavori per l’assegnazione delle cariche sociali riguardante il tesoriere, il segretario, il direttore dei corsi e così via.
Visto il lavoro fin qui già positivamente svolto Andreina Santicchia è stata confermata nel suo ruolo di segretaria; Paola Cecca in quello di tesoriera e Patrizia Sensini in quello di direttrice dei corsi. Il ruolo di vicepresidente sarà nuovamente ricoperto da Maria Grazia Proietti.
Gli altri membri del direttivo sono: Mario Capparucci, Anna Laura Bobbi, Quintilio Pica, Piero Farinelli, Maria Cristina Miciano, Nicoletta Gigliola.
“Ci impegneremo – dichiara il presidente Antonio Fresa – secondo lo spirito della nostra associazione per garantire ai nostri iscritti e a tutti quelli che ci sostengono e aiutano corsi, incontri, scambi con altre associazioni e così via.
Sappiamo di poter contare sul sostegno delle istituzioni locali e di tutta Narni che ci vive come una parte importante della sua comunità”.