(rfb) La Ternana nel silenzio assordante di Lucarelli dopo il ko di Brescia il lunedì di Pasqua, continua a preparare la gara di domenica contro il Pisa, in programma domenica ore 16.15. Importante vincere contro i toscani per assicurarsi la salvezza matematica, più facile considerando la sofferenza della Ternana in trasferta, magari guadagnando punti importanti per la zona play-off. Ma sicuramente, il maggior obiettivo da centrare è quello di sbloccare la gara e riportare a casa una bella vittoria.
Mancano 6 gare alla conclusione della regula season, 4 in programma a Terni. Non sfide facilissime con tutte squadre nelle zone alte della classifica o strettamente vicine ai rossoverdi. Importante fare risultato e guadagnare più punti possibili. Queste le prossime gare nel mese di aprile: Pisa e Venezia nella mura amiche del Liberati, Cagliari in trasferta il 30. Nel mese di maggio Sudtirol e Frosinone in casa nel mentre una trasferta a Como.
Alcune sfide impossibili, ma in serie B tutto è possibile basta vedere il carattere di questa squadra che quest’anno ancora non è uscito sul terreno di gioco.
Foto: TerniLife ©