buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Silenziosamente si prepara la sfida contro il Pisa. Importante fare punti

(rfb) La Ternana nel silenzio assordante di Lucarelli dopo il ko di Brescia il lunedì di Pasqua, continua a preparare la gara di domenica contro il Pisa, in programma domenica ore 16.15. Importante vincere contro i toscani per assicurarsi la salvezza matematica, più facile considerando la sofferenza della Ternana in trasferta, magari guadagnando punti importanti per la zona play-off. Ma sicuramente, il maggior obiettivo da centrare è quello di sbloccare la gara e riportare a casa una bella vittoria.

Mancano 6 gare alla conclusione della regula season, 4 in programma a Terni. Non sfide facilissime con tutte squadre nelle zone alte della classifica o strettamente vicine ai rossoverdi. Importante fare risultato e guadagnare più punti possibili. Queste le prossime gare nel mese di aprile: Pisa e Venezia nella mura amiche del Liberati, Cagliari in trasferta il 30. Nel mese di maggio Sudtirol e Frosinone in casa nel mentre una trasferta a Como.
Alcune sfide impossibili, ma in serie B tutto è possibile basta vedere il carattere di questa squadra che quest’anno ancora non è uscito sul terreno di gioco.

Foto: TerniLife ©  

Print Friendly, PDF & Email