buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

TERNANA AL TAPPETO A PERUGIA, ADDIO AI SOGNI PLAY-OFF / TUTTE LE FOTO DEL DERBY

(di Francesco Petrelli)  Un derby amaro per i colori rossoverdi, iniziato sotto i migliori auspici ma in cui alla fine vince il Perugia, 1-0 (leggi la cronaca).
Primo tempo ad appannaggio della Ternana che con grinta e determinazione mette alle corde il dimesso Perugia.  La squadra di Bisoli molto molle sulle gambe soffre le continue ripartenze di Coppola e le sfuriate sulla fascia di Falletti e Ceravolo. Secondo tempo meno intenso con le squadre interessate piu’ a non prenderle che a costruire nitide occasioni da gol. Ai punti sicuramente e’ sempre la Ternana ad aver alzato il baricentro di gioco e puntato a rompere la partita.
Il destino è sicuramente beffardo: una disattenzione difensiva e un lampo di Prcic mandano al tappeto una Ternana gagliarda. È la dura legge del gol a condannare la compagine rossoverde. Due trasferte perse e terza sconfitta consecutiva. La classifica non preoccupa dice il mister am cullarsi sugli allori potrebbe risultare deleterio. Ora che l’addio alle chance play-off è realtà,  la Ternana farà meglio a guardarsi le spalle. Standing ovation per il pubblico e per la meravigliosa coreografia dei tifosi rossoverdi. Prossima uscita al Liberati contro il Latina.
Foto: PRINCIPI ©

 

Print Friendly, PDF & Email