Un’esperienza che resta. Mercoledì mattina al CET, a Toscolano, la Comunità Incontro ha vissuto un nuovo emozionante momento di confronto e condivisione con il Maestro Mogol, accompagnato da una parentesi musicale a cura dell’artista Giuseppe Barbera. Parole, musica e verità che sono arrivate dritte al cuore e che legano sempre più l’opera comunitaria al grande paroliere.
“La droga è una strega che ti ruberà il corpo e l’anima. La droga entrerà nella testa e nella voce di un ragazzo che ti inviterà a provarla: non ti costerà niente. E invece ti costerà la vita”.
Questa è la storica frase scritta dal Maestro Mogol e donata a don Pierino e alla Comunità: un messaggio custodito con amore, che continua a far riflettere e che ad ogni incontro si rinnova.







Terni Life L'informazione della tua città
