buffetti
buffetti
rietilife TV
Italia Life
tecno adsl

Terni, arrestato pusher in centro: sequestrati cocaina, armi e storditore elettrico

La Polizia di Stato ha arrestato a Terni un uomo di 31 anni, di nazionalità colombiana, sorpreso mentre cedeva cocaina in via Garibaldi, nel pieno centro cittadino. L’intervento rientra in una serie di servizi mirati al contrasto dello spaccio nelle aree più frequentate.

Gli agenti della Squadra Mobile, dopo aver assistito allo scambio, hanno fermato l’uomo e proceduto alla perquisizione personale e del veicolo, trovando circa 10 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Sul posto sono stati rinvenuti anche due coltelli bifilari, motivo per cui il 31enne è stato denunciato anche per porto di armi.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di altri 20 grammi di hashish, coltelli da taglio intrisi di sostanza, un’ascia, una pistola a salve e uno storditore elettrico. Dopo l’udienza per direttissima, l’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana. Della vicenda si stanno occupando anche gli uffici della Questura di Terni per le valutazioni di competenza. Resta ferma la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*