buffetti
buffetti
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Subbuteo, Perotti in Toscana per il Torneo Élite Nazionale FISCT

Dopo le tappe dell’Aquila, Roma e Perugia, il subbuteista ternano Perotti è pronto a tornare in campo per un nuovo appuntamento di prestigio. Domenica 18 gennaio 2026 sarà infatti impegnato in Toscana, a Castelfiorentino, in provincia di Firenze, dove prenderà parte al Torneo Élite Nazionale FISCT, una delle competizioni più importanti del circuito della Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo.

Il torneo si svolgerà presso il circolo Arci “I Praticelli”, in via Bustichini 9, con calcio d’inizio previsto intorno alle ore 9. L’evento, organizzato dal Subbuteo Club Castelfiorentino, richiamerà numerosi atleti da tutta Italia, confermandosi come una tappa di alto livello tecnico e tattico grazie alla presenza dei migliori interpreti del subbuteo tradizionale.

Perotti, tesserato FISCT con il club del Taranto, arriva all’appuntamento forte delle buone prestazioni ottenute nelle recenti competizioni. “Dopo le buone prove nei tornei dell’Aquila, di Roma e di Perugia, cercherò di confermarmi anche in Toscana – ha dichiarato – con l’obiettivo di raggiungere buone posizioni, magari entrare tra i primi otto del torneo”. Immancabile il legame con la sua città: “Giocherò sul panno verde con le mie inseparabili miniature rossoverdi, i colori di Terni e della Ternana, che fanno parte di me”.

Un altro banco di prova importante per il giocatore ternano, chiamato a misurarsi con l’élite nazionale del subbuteo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*