Nella mattinata odierna, il Prefetto Antonietta Orlando ha ricevuto il Sottosegretario di Stato all’Interno On. Emanuele Prisco per uno scambio di auguri in vista delle Festività Natalizie.
Il Sottosegretario, dopo aver fatto visita al Comando dei Vigili del Fuoco, ha salutato il personale della Prefettura ed ha accompagnato il Prefetto alla sala operativa della Questura, ove sono stati accolti dal Questore, Michele Abenante ed hanno formulato un messaggio augurale al personale.
Il Prefetto, accompagnata dai rappresentanti delle Forze dell’Ordine, ha poi visitato le sale operative dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza ove, ad accoglierla, erano presenti, nelle rispettive sedi, il Comandante provinciale dei Carabinieri, Antonio De Rosa, e il Comandante provinciale della Guardia di Finanza, Mauro Marzo che hanno fornito un quadro delle attività svolte e dei servizi adottati.
“La visita è stata l’occasione per apprezzare, ancora una volta, la fondamentale funzione di ciascuna sala operativa – ha affermato il Prefetto Orlando – e per ringraziare tutti coloro che, anche in queste giornate, sono impegnati, con sacrificio personale e delle famiglie, nell’attuazione dei servizi sul territorio, per garantire una presenza ancora più capillare e incisiva in questo particolare periodo dell’anno”.
Foto: RietiLife ©







Terni Life L'informazione della tua città
