buffetti
buffetti
autoservice
tecno adsl
Italia Life

Terni, arrestato 34enne per violenza su giovani donne

 

La Polizia di Stato di Terni ha arrestato venerdì 5 dicembre un uomo di 34 anni, straniero, con l’accusa di violenza sessuale aggravata su giovani donne. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale su richiesta della Procura della Repubblica. Le indagini, avviate dopo le denunce di due ragazze, hanno ricostruito episodi avvenuti all’interno di esercizi commerciali riconducibili all’indagato, dove le vittime erano state attirate con pretesti professionali.

Il caso si inserisce in un contesto investigativo iniziato ad agosto, quando un dipendente dell’uomo era già stato arrestato per analoghi reati. Dopo quell’arresto, il 34enne si era reso irreperibile, probabilmente all’estero, fino al suo rientro in Italia, ricostruito dagli investigatori. L’arresto è avvenuto senza resistenza nel centro cittadino.

Il Questore ha disposto la sospensione delle licenze dei due locali coinvolti. Le indagini sono ancora in fase preliminare e il principio di non colpevolezza resta pienamente vigente.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*