Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti: la centrocampista della Ternana Women ha ricevuto la Medaglia al Valore Atletico del CONI per i risultati conseguiti nel corso del 2023.
La cerimonia di consegna delle Benemerenze Sportive CONI Lazio e CIP Lazio – dedicate alla Città Metropolitana di Roma Capitale – si è svolta lunedì presso il Salone d’Onore del CONI, alla presenza delle massime autorità sportive.
In un Salone d’Onore gremito e dopo il doveroso tributo al grande campione Nicola Pietrangeli, a fare gli onori di casa sono stati il Presidente del CONI Nazionale Luciano Buonfiglio e il Presidente del CIP Nazionale Giunio De Sanctis, che hanno dato avvio a un momento di forte significato per tutto il movimento sportivo, durante il quale sono stati premiati 220 tra atleti, dirigenti, società sportive e tecnici di Roma e provincia.
Un premio che celebra il percorso, la dedizione e l’esempio di Ciccotti, orgoglio della Ternana Women e riferimento prezioso dentro e fuori dal campo.







Terni Life L'informazione della tua città
