Nuovo appuntamento in Capitale per l’atleta ternano Marco Perotti, tesserato Fisct con il Subbuteo Taranto, pronto a rimettere le miniature in campo nel Torneo di Subbuteo Classico Fisct Lazio, in programma sabato 8 novembre 2025 a Roma.
Dopo l’ottima prova nella Coppa Lazio del 19 ottobre, dove ha raggiunto i quarti di finale Master Gold sfiorando l’accesso alle semifinali, Perotti è determinato a confermare il suo buon momento di forma.
L’evento è organizzato dalla Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo – Sezione Regione Lazio, in collaborazione con il Settore Nazionale Subbuteo Opes Italia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, e con il club Alba Roma Subbuteo. Il torneo si disputerà presso la sede di Via di Grotte Celoni 27, con inizio alle ore 9:00.
Attesa una partecipazione nutrita, con giocatori provenienti da Latina, Viterbo, Roma e Frosinone, oltre che da Umbria e Abruzzo, a testimonianza della vitalità e del crescente interesse per il Subbuteo classico.
“Una nuova sfida nella Capitale – commenta Perotti – per confermare il buon momento e mantenere una posizione interessante nel ranking Fisct Lazio di Subbuteo tradizionale”.
Un appuntamento che promette spettacolo e sana competizione, nel segno della passione per il calcio… in miniatura.







Terni Life L'informazione della tua città
