buffetti
buffetti
autoservice
tecno adsl
Italia Life

Provincia, viabilità: al via i lavori a Orvieto e San Venanzo, domani quelli nel centro abitato di Amelia

Nuovi lavori per la sicurezza stradale sono stati avviati dalla Provincia di Terni in alcuni tratti viari nei comuni di Orvieto e San Venanzo. Si tratta di due distinti cantieri che seguono precedenti lavori, uno lungo la Sr 79 Bis Orvietana (a Orvieto) e un altro sulla Sr 317 Marscianese (a San Venanzo).

L’importo totale dei lavori è di oltre 380mila euro per 1 chilometro e 438 metri sulla 317 (dal km 6+950 al km 8+388) e di 550 metri sulla 79 Bis (dal km 13+350 al km 13+900). Gli interventi tengono conto delle risorse disponibili e si concentrano su alcuni tratti maggiormente rovinati dall’usura e dal tempo.

Le ditte incaricate provvederanno alla ricarica e riprofilatura del plano viabile con la stesa di binder e successiva posa di tappeto di usura per ripristinare le normali condizioni di sicurezza e percorribilità. Entrambe le strade rimangono comunque sotto osservazione della Provincia per la verifica di ulteriori risorse da investire in altri tratti.

Domani ad Amelia, invece, nel tratto della Sp 31 di Giove che attraversa il centro abitato, inizieranno i lavori di riasfaltatura di Via 1° Maggio che a causa delle condizioni meteo di oggi sono stati posticipati di 24 ore.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*