buffetti
buffetti
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Polisportiva Ternana Karate, pioggia di medaglie al Campionato regionale CSEN di Castiglion del Lago

Un weekend ricco di soddisfazioni per la sezione Karate della Polisportiva Ternana, protagonista assoluta al Campionato Regionale CSEN svoltosi a Castiglion del Lago.

Nella giornata di sabato dedicata alle categorie agonistiche (Under 14, Junior e Senior), gli atleti ternani hanno dimostrato tecnica e determinazione, conquistando numerosi podi e piazzamenti di rilievo: un doppio oro nel kata (figure) e nel kumite (combattimento) per Marco Giangregorio, un argento nel kumite per Eduard Tapora, un oro nel kata categoria cadetti per Matteo Chiari, un argento nel kata per Francesco Necci e un terzo posto sempre nel kata per Vittoria Novelli.

Grazie a questi risultati, la Polisportiva Ternana ha conquistato il 4° posto nella classifica generale delle società.

La giornata di domenica ha visto protagonisti i giovanissimi della sezione pre-agonistica (5-11 anni), impegnati nelle prove della combinata (percorso a ostacoli, gioco del palloncino e kata) e nel kumite sperimentale.

La Polisportiva Ternana si è distinta conquistando la coppa come terza società classificata nel kumite sperimentale.

Tra i migliori risultati: un oro nel kumite per Bryan Fattorini, doppio oro nel kata e nel kumite per Maya Marini e un argento, sempre nel kumite, per David Otel.

Oltre alla già menzionata Maya Marini, nel kata sono arrivati altri numerosi primi posti con Antonio Palombo, Renè Ramirez Mena, Lorenzo Clementoni, Leonardo Carosi, Orlando Trappetti, Nicolò Bonazza.

Orgoglio e soddisfazione per i tecnici e per tutta la società che si conferma tra le più competitive nel panorama regionale. Un fine settimana che conferma il livello di preparazione e la crescita costante del gruppo, sia nel settore agonistico che in quello giovanile.

La squadra tornerà presto in gara: sabato prossimo sarà la volta del Campionato Italiano Esordienti, in programma a Ostia, dove gli atleti ternani Marco Giangregorio ed Eduard Tapora difenderanno i colori della Polisportiva Ternana a livello nazionale.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*