buffetti
buffetti
autoservice
Italia Life
tecno adsl

100 anni della Ternana, la Provincia aderisce alle iniziative, Ferranti oggi a Palazzo Primavera

La Provincia di Terni partecipa a “Un secolo da Fere”, il programma di iniziative promosse dal Comune di Terni e dal Centro di Coordinamento Ternana clubs per festeggiare i 100 anni della Ternana Calcio. Stamattina il vice Presidente Francesco Maria Ferranti, che ha sottolineato la concessione del patrocinio da parte della Provincia, ha partecipato, a Palazzo di Primavera a Terni, all’inaugurazione degli eventi e della mostra curata dal Corriere dell’Umbria e dedicata alla storia della Ternana. Durante la cerimonia il vice Presidente è stato premiato con una targa ricordo che ripercorre tutti i 100 anni di vita della società rossoverde.

Ferranti ha ringraziato la Ternana, il Corriere dell’Umbria, il Comune, il Centro di Coordinamento Ternana Clubs e tutti coloro che hanno dato il proprio apporto all’organizzazione delle iniziative. “Come Provincia – ha dichiarato – siamo onorati di partecipare ai 100 anni della Ternana ed abbiamo concesso il patrocinio perché convinti del valore sportivo ma anche sociale e identitario che la squadra incarna da tantissimi anni per la città e il territorio.

Da questa sera e fino al 5 ottobre – ha ricordato poi il vice Presidente – illumineremo la Torretta di Palazzo Bazzani con i colori rosso e verde per testimoniare il profondo apprezzamento per la storia della società sportiva e per ciò che essa rappresenta, un valore sportivo, cioè, unanimemente riconosciuto che è anche un grande veicolo di coesione sociale, di solidarietà e di amicizia.

Colgo l’occasione, anche a nome del Presidente Bandecchi – ha concluso Ferranti – per fare gli auguri di buon lavoro alla nuova società e alla sua presidente, Claudia Rizzo, sicuro che sapranno regalare ai tanti tifosi e appassionati altre grandi e nuove stagioni come quelle spesso vissute dalla nostra Ternana”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*