buffetti
buffetti
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Terni: Francesco Longari nuovo presidente

Si sono concluse ieri sera le operazioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Terni. Il nuovo Consiglio, che resterà in carica per il quadriennio [2025-2029] vede l’elezione nella carica di presidente di Francesco Longari con la vicepresidenza affidata ad Andrea Barbagallo. Il ruolo del segretario invece spetta a Luca Brucchioni e il tesoriere sarà Cristiano Massarelli. Eletti come consiglieri anche: Anna Massini, Marcello Santucci e Eugenio Ranchino.

L’elezione del nuovo organo di governo rappresenta un momento significativo per la comunità professionale degli Agronomi e dei Forestali ternani, chiamata ad affrontare con competenza e responsabilità le nuove sfide legate alla gestione sostenibile del territorio, alla valorizzazione delle risorse naturali e agricole, nonché alla promozione di pratiche innovative in campo ambientale, forestale e della gestione del verde urbano.

Il Consiglio appena eletto si impegna a garantire il massimo sostegno agli iscritti all’albo, a rafforzare la collaborazione con le istituzioni locali e regionali e a consolidare il ruolo della professione quale punto di riferimento qualificato per cittadini, imprese e amministrazioni.

“Ringraziamo tutti i colleghi per la fiducia accordata – ha dichiarato il Presidente Francesco Longari–. Il nuovo Consiglio lavorerà con spirito di servizio e condivisione, affinché l’Ordine continui a essere una realtà viva, aperta al territorio e capace di offrire risposte concrete alle sfide dell’agricoltura del futuro”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*