È in programma mercoledì 24 settembre alle 10.30 nella sede di Confindustria Umbria a Terni la cerimonia pubblica di consegna della borsa di studio che la Sezione di Terni di Confindustria Umbria, insieme a Confindustria Umbria Servizi, ha istituito in memoria di Fabrizio Mearelli, dipendente dell’Associazione prematuramente scomparso.
Il riconoscimento sarà attribuito a una studentessa e a uno studente meritevoli del Liceo Scientifico “Renato Donatelli” di Terni, lo stesso frequentato da Mearelli.
Giunta alla sua seconda edizione, la borsa di studio è destinata a diventare un appuntamento permanente e annuale. Ciascuno dei due studenti riceverà una targa e un premio di 500 euro.
A consegnare le borse di studio saranno i familiari di Fabrizio Mearelli insieme a Marco Centinari, presidente della Sezione di Terni di Confindustria Umbria, Marcello Serafini, presidente di Confindustria Umbria Servizi, di cui Mearelli era diretto dipendente e a Luciana Leonelli, Dirigente scolastica del Liceo “Donatelli”.
Saranno presenti, inoltre, una delegazione di studenti e tutti i dipendenti dell’Associazione e delle società del sistema confindustriale, colleghi di Fabrizio.