buffetti
buffetti
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Lite in un bar di via Curio Dentato: arrestato 24enne, scatta il “Daspo Willy”

Momenti di tensione venerdì sera in un bar di via Curio Dentato, a Terni, dove la Polizia di Stato è intervenuta per sedare una lite scoppiata tra alcuni avventori.

Secondo quanto ricostruito, un cittadino della Guinea Bissau di 24 anni, residente a Terni, avrebbe dato in escandescenze – probabilmente a causa dell’abuso di alcol – generando disordini all’interno del locale. La situazione è rapidamente degenerata in un acceso diverbio, durante il quale l’uomo avrebbe lanciato alcuni arredi del bar. Una sedia, in particolare, è finita contro un’auto parcheggiata nelle vicinanze, danneggiandola.

L’arrivo tempestivo degli equipaggi della Squadra Volante ha permesso di riportare la calma ed evitare conseguenze più gravi. Gli agenti hanno identificato i presenti e messo in sicurezza il 24enne, che è stato accompagnato in Questura e arrestato in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Nella mattinata successiva il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo per il giovane l’obbligo di firma presso la Polizia Giudiziaria.

Contestualmente, il Questore di Terni Bruno Abenante ha applicato nei confronti dell’uomo il “Daspo Willy”, il provvedimento che vieta l’accesso a esercizi pubblici e locali di intrattenimento per un periodo di tre anni, a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Un intervento rapido ed efficace che, ancora una volta, conferma l’attenzione delle forze dell’ordine nel presidiare i luoghi della movida cittadina e nel contrastare episodi potenzialmente pericolosi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*