buffetti
buffetti
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Ternana, Claudia Rizzo: “Compito difficile ma sono affiancata da persone competenti” | FOTO

E’ il gran giorno di Claudia Rizzo, nuova presidente della Ternana. Con lei in conferenza stampa anche Massimo Ferrero, il direttore generale Giuseppe Mangiarano, il commercialista Giampiero Petrilli e il diesse Carlo Mammarella. A prendere la parola è stato Ferrero con il classico scambio della campanella a testimoniare il passaggio del testimone tra vecchia e nuova proprietà: “Abbiamo l’onore di avere a Terni la prima presidente donna. Claudia ha seguito tutta la lunga trattativa e ha preso in mano la squadra. L’obiettivo calcistico è quello di vincere”.

Foto: Stefano PRINCIPI ©

“Sono una grande tifosa – ha esordito Claudia Rizzo -, è un compito difficile ma una grande opportunità. Sono affiancata da persone che hanno già vissuto questo mondo. Il mio compito sarà lavorare con la squadra. Riapriremo la campagna abbonamenti. Per ora ho visto la squadra solo in televisione, domani andremo tutti a Sassari per la prima partita dal vivo. A livello calcistico non facciamo proclami, poi vedremo. Terni? conoscevo già la zona e ora starò in città più tempo possibile. Un ringraziamento anche al sindaco Stefano Bandecchi” conclude Rizzo.

Per Giampiero Petrilli “la famiglia Rizzo ha posto un impegno assoluto, sia per la clinica che per lo stadio. La Ternana è tornata al cento per cento proprietaria della Stadium e si è riunificato tutto il progetto stadio-clinica. L’obiettivo è iniziare presto i lavori dello stadio”.

Infine l’annuncio del rinnovo del contratto del ds Carlo Mammarella: “Sarà ancora al centro del progetto. E’ la vera anima della Ternana, negli ultimi mesi abbiamo lavorato insieme, ha fatto tanto per ridurre le spese della squadra” hanno sottolineato Claudia Rizzo e Massimo Ferrero.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*