buffetti
buffetti
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Terni, blitz dei Carabinieri nelle aree boschive di Piediluco: smantellati bivacchi

Controlli straordinari nelle aree boschive di Piediluco per prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti e garantire maggiore sicurezza sul territorio. Nella mattinata di mercoledì, i Carabinieri della Compagnia di Terni, in collaborazione con il Nucleo Carabinieri Forestale di Terni e il Nucleo Cinofili di Roma – Santa Maria di Galeria, hanno perlustrato le località Mazzelvetta e Valleprata, segnalate come possibili luoghi di spaccio gestiti da cittadini extracomunitari che cercavano di eludere i controlli urbani.

Nonostante il servizio non abbia portato al rintraccio di soggetti sospetti, i militari hanno individuato alcuni bivacchi improvvisati, realizzati con tende da campeggio e batterie per auto utilizzate per l’alimentazione elettrica. Il materiale è stato raccolto e affidato all’A.S.M. di Terni per lo smaltimento.

L’attività di controllo verrà ripetuta nelle prossime settimane per rafforzare la percezione di sicurezza tra la popolazione, sottolineando l’importanza delle segnalazioni da parte dei cittadini, sempre più frequenti, riguardo presunte attività illecite anche in aree periferiche del capoluogo.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*