buffetti
buffetti
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Accoltellamento in Largo Ottaviani a Ferragosto: arrestato 20enne egiziano

A Terni, la squadra Mobile, guidata dal commissario capo Lorenzo Lucattoni, ha fermato un 20enne egiziano sospettato di un’aggressione avvenuta la sera di Ferragosto in Largo Ottaviani. Vittima un 23enne tunisino, ferito con un coltello e giudicato guaribile in 15 giorni, che è stato anche derubato di effetti personali e del cellulare.

Gli agenti della Volante, intervenuti tempestivamente, hanno raccolto testimonianze e analizzato i profili social, risalendo all’identità del presunto autore. Il giovane è stato rintracciato grazie anche alla collaborazione dei carabinieri della Sezione Radiomobile, fermato a bordo di un’Audi A5 grigia e trovato in possesso di una patente romena falsa, sequestrata.

Il fermato è ora in carcere, gravemente indiziato di rapina aggravata con lesioni personali, e nei suoi confronti è stato disposto il DACUR, divieto di accesso alle aree urbane nei pressi dei locali pubblici vicini al luogo dell’aggressione. Il questore Michele Abenante sottolinea come l’intervento rapido confermi la presenza e l’efficacia delle forze dell’ordine sul territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*