buffetti
buffetti
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Potenziamento delle iniziative di sicurezza urbana. Finanziato il progetto per la realizzazione di una camera di sicurezza presso il Comando della Polizia locale di Terni

Emesso l’ordine di accreditamento per il finanziamento del progetto presentato dal Comune di Terni per la realizzazione di una camera di sicurezza presso il Comando della Polizia Locale di Terni.

La proposta progettuale, che si inserisce nell’ambito del programma di potenziamento delle iniziative in materia di sicurezza urbana, era stata approvata dai componenti del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto Antonietta Orlando, in quanto ritenuta coerente con le finalità del finanziamento.

I fondi saranno, a breve, trasferiti dalla Prefettura al Comune di Terni che potrà, così, procedere alla realizzazione del progetto che rappresenta, altresì, un ulteriore tassello nello svolgimento dei compiti di Polizia Giudiziaria da parte della Polizia Locale.

Il Prefetto ha ribadito l’importanza dell’iniziativa che “nasce dall’obiettivo congiunto di incrementare e incentivare le attività di prevenzione e contrasto dei fenomeni di criminalità, contribuendo a rafforzare l’attività di controllo sul territorio, in linea con le azioni già intraprese e concordate in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*