buffetti
buffetti
autoservice
Italia Life
tecno adsl

Serie A Women’s Cup, esordio Ternana-Roma: si gioca il 22 agosto a Narni alle 18:30

Sono state ufficializzate date e orari della prima giornata della Serie A Women’s Cup, la nuova competizione che coinvolge le 12 squadre del massimo campionato femminile.

La Ternana Women farà il suo esordio venerdì 22 agosto alle ore 18:30 contro la Roma, allo stadio “Moreno Gubbiotti” di Narni.


Prima giornata – Serie A Women’s Cup

Girone A

Parma – Juventus (venerdì 22, ore 20:30)
Lazio – Napoli Women (sabato 23, ore 20:30)

Girone B

Genoa – Inter (venerdì 22, ore 18:30)
Fiorentina – Como Women (sabato 23, ore 18:30)

Girone C

Ternana Women – Roma (venerdì 22, ore 18:30)
Milan – Sassuolo (domenica 24, ore 20:30)


Calendario e formula

La fase a gironi proseguirà con la seconda giornata in programma tra il 6 e il 7 settembre, seguita dalla terza tra il 13 e il 14 settembre.

Al termine della fase iniziale, accederanno alla Final Four le tre vincitrici dei gironi e la miglior seconda classificata.

Le semifinali si disputeranno in sede unica tra il 24 e il 25 settembre, mentre la finale si giocherà nella stessa sede tra il 27 e il 28 settembre.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*