Sono previsti lavori di manutenzione nel Comune di Terni dalle 22 di mercoledì 6 agosto alle 6 di giovedì 7 agosto. Il cantiere interesserà le seguenti vie: Strada di Collescipoli (dal civico 119 al bivio con Via Narni), Strada di Morgnano (dal civico 36 al bivio con Via Narni), Via Sulmona, Strada di Collesecozza (dal bivio con Strada di Collescipoli al civico 20), Strada di Cospea (dal bivio con Strada di Collescipoli alla ferrovia), Via degli Artigiani, Via dell’ Impresa, Via delle Fibre, Villaggo Campomaggio, Via Narni (dal bivio con Via degli Artigiani al bivio con Strada di Carone), Via Giulia Natta, Via Libero Morelli, Via del Convento (dal bivio con Strada di Poscargano al bivio con Via Narni), Strada di Carone, Strada di Poscargano (dal bivio con Strada di Carone al civico 32) e zone limitrofe.
Da mezzanotte di mercoledì 6 agosto alle 4 di giovedì 7 agosto sono previsti lavori di manutenzione che interesseranno l’intero territorio del Comune di Giove.
Giovedì 7 agosto dalle 9 alle 13 sono previsti lavori di manutenzione nel Comune di Terni. Il cantiere interesserà Strada della Romita (dal civico 17 a Strada di Campriano), Strada di Volghe (da Strada di Campriano al civico 16H), Strada di Campriano (dal bivio con Strada la Romita al bivio con San Panfano), Strada San Panfano, Strada del Nocione, Via San Liberatore, Strada Fonte Santa Maria, Via Piscine di Campriano, Via Beppe Lombardi e zone limitrofe.
Venerdì 8 agosto sono previsti lavori di manutenzione nel Comune di Montecchio dalle 8 alle 12. Il cantiere interesserà Via Todi, Via San Martino, Via del Cerqueto, Località Case Placide (Località Petroro), Via San Savino (Località Petroro) e zone limitrofe.
Durante gli interventi potrebbero verificarsi intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. Nel rispetto della normativa e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii, in entrambi i casi, metterà a disposizione un servizio potenziato di contact center al numero 800.913.034, da telefono fisso e da mobile.