buffetti
buffetti
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Subbuteo, Marco Perotti al Taranto

Tempo di trasferimenti nel mondo del subbuteo e del calcio da tavolo: Marco Perotti, atleta ternano, lascia dopo due anni la SS Lazio Tfc e approda ufficialmente al Club del Taranto per la stagione agonistica FISCT 2025/2026.

Durante la sua esperienza con la squadra biancoceleste, Perotti ha collezionato una convocazione in Serie A a squadre nella disciplina del subbuteo tradizionale, e ha contribuito al secondo posto ottenuto nel prestigioso Guerin Subbuteo di Roma.

Con la nuova maglia rossoblù, giocherà in Serie B per quanto riguarda il subbuteo tradizionale e in Serie D nella disciplina del calcio da tavolo. Una doppia sfida che l’atleta è pronto ad affrontare con entusiasmo e determinazione.

“Dopo aver militato per diversi anni in club romani affiliati FISCT – dichiara Perotti – ho deciso di accettare la proposta del Taranto perché il loro progetto mi ha convinto subito. È una piazza importante, e sono entrato in sintonia immediata con il presidente Luca Signorelli, persona seria e preparata. Condividiamo l’obiettivo di una salvezza tranquilla in Serie B, essendo una neopromossa è fondamentale mantenere la categoria”.

Marco ha già ricevuto un’accoglienza calorosa da parte dei nuovi compagni di squadra, che credono molto nelle sue qualità tecniche e tattiche. Intanto, inizierà la preparazione con il ritiro estivo, che lo vedrà impegnato il 19 luglio nel torneo nazionale WASPA di Cecalocco. Da lì, continuerà ad allenarsi tra Terni e Roma fino alla fine di agosto per arrivare al meglio ai primi impegni ufficiali della nuova stagione, tra Campionati, Coppe Italia e Guerin Subbuteo in giro per l’Italia, con la voglia di dare il massimo per i colori rossoblù.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*