buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Terni, uomo cade nel Nera: salvato dai Vigili del Fuoco

È accaduto nel primo pomeriggio di oggi, poco prima delle 15:00, un incidente che ha richiesto l’intervento urgente dei soccorritori: un uomo di circa cinquant’anni è caduto nelle acque del fiume Nera, all’altezza di San Martino, poco dietro lo stadio cittadino di Terni.

La chiamata di emergenza è giunta alla sala operativa dei Vigili del Fuoco, che hanno immediatamente attivato la squadra della centrale di Terni. Sul posto è intervenuto un equipaggio specializzato, dotato di gommone da rafting e personale abilitato al soccorso fluviale.

Grazie alla prontezza e alla competenza dei soccorritori, l’uomo è stato rapidamente individuato e tratto in salvo. Dopo il recupero, è stato affidato alle cure del personale del 118 per le verifiche mediche del caso. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche la Polizia e altri sanitari.

Le condizioni dell’uomo, secondo le prime informazioni, non sarebbero gravi. Restano da chiarire le dinamiche dell’accaduto.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*