buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Malattie professionali e infortuni sul lavoro: In Umbria l’Open day del patronato Acli

Gli uffici del Patronato Acli di Perugia e di Terni aprono le loro porte per l’ascolto dei lavoratori che richiedono assistenza in quanto soffrono di problemi di salute causati dall’attività di lavoro che stanno svolgendo o che hanno svolto.

L’iniziativa mira ad informare sui percorsi per ottenere il giusto indennizzo in caso di danno alla salute causata dal lavoro.

“Abbiamo scelto di dedicare dei veri e propri Open Day all’informazione ed alla sensibilizzazione sulla tutela dei diritti ed il loro riconoscimento per ottenere il giusto indennizzo dall’Inail nei casi di malattia professionale da lavoro, fare chiarezza sulla platea dei soggetti assicurati, ampliatasi nel corso del tempo nonché sugli eventi tutelati” dice la direttrice del Patronato Acli di Perugia, Paola Iannuzzi.

“Si tratta di eventi in continua crescita che, pertanto, meritano da parte del Patronato Acli la giusta attenzione e competenza” afferma la responsabile della sede di Terni, Marilena Settimi.

Gli operatori saranno a disposizione gratuitamente per una consulenza orientata alla trattazione delle malattie professionali maggiormente riconosciute e delle procedure per ottenere l’eventuale indennizzo, andando a fornire risposte personalizzate.

Per prenotare l’appuntamento: Perugia 075 5001118 [email protected]

Perugia centro 075 5731528 [email protected]

Sede Gualdo Tadino 075 9140958 [email protected]

Sede Città di Castello 075 8558640 [email protected]

Sede Spoleto 0743 673144 [email protected]

Terni, 0744 407647 [email protected]

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*