UILPA: Presso gli Uffici delle Dogane e dei Monopoli della Regione Umbria in arrivo nuovo personale dallo scorrimento graduatorie dei concorsi
In questi giorni abbiamo ricevuto la splendida notizia degli scorrimenti graduatorie dei concorsi effettuati da ADM che consentiranno, al personale neoassunto, di prendere servizio nel mese di giugno p.v. presso gli Uffici dell’Umbria cosi suddiviso: Ufficio dei Monopoli per l’Umbria con sede a Perugia 3, Aeroporto S.Egidio 1, Ufficio Dogane di Perugia 4. Ufficio Dogane di Terni 4 per un totale complessivo di 12 funzionari.
Una vittoria importante riconosciuta e che premia l’impegno che abbiamo messo come UILPA a supporto del fatto che fosse mandato nuovo personale presso la nostra Regione.
Fondamentale è stata la cooperazione con il Direttore Territoriale della Toscana e Umbria Dott. Bellosi che ci ha supportato e che si è speso attivamente per fare arrivare il personale come richiesto.
Una sinergia che si è dimostrata vincente soprattutto a favore dei lavoratori.
Ovviamente non ci fermiamo e il nostro impegno può solo che aumentare.
Siamo felici che questa bella pagina sia stata scritta e speriamo ancora di scriverne altre. Quello che ci ha sempre contraddistinto, come UILPA , sono i fatti. Le chiacchere le lasciamo a chi guarda solo a se stesso.
Rischiando in prima persona, noi mettiamo l’Umbria ed i suoi lavoratori al primo posto davanti a tutto indipendentemente dalle appartenenze sindacali.
Lavoriamo per unire e conseguire risultati.
Il resto sono parole vuote. Benvenuti ai nuovi colleghi. Noi ci siamo. Come sempre continuiamo a lavorare per difendere i diritti di chi fa parte della nostra Amministrazione. La lotta continua. Non ci fermiamo.