Il Cesvol incontra le associazioni della zona sociale 10 per conoscere e comprendere i bisogni del territorio.
Appuntamento venerdì 9 maggio alle 17 nella sala polivalente del Polis di Cospea, a Terni, per il terzo e ultimo incontro promosso in provincia.
L’obiettivo è creare un percorso di dialogo, confronto e condivisione con le associazioni durante gli appuntamenti che, promossi dal Cesvol in tutta l’Umbria, offrono ai volontari l’opportunità di esprimere i propri bisogni e mettere in evidenza il proprio punto di vista.
Anche l’appuntamento al Polis, sede del Cesvol, sarà l’occasione per riflettere sul ruolo delle associazioni e del Centro servizi come agenti di sviluppo locale del volontariato.
Durante gli incontri vengono raccolte le proposte delle associazioni che saranno la base per definire aree tematiche e d’interesse da discutere nell’ambito degli Stati generali dell’associazionismo e del volontariato in Umbria.
Ad Amelia e Orvieto le associazioni hanno preso parte con entusiasmo al percorso che consente di conoscere i bisogni dei vari territori e anche a Terni è attesa una grande partecipazione degli enti del terzo settore.
Per informazioni dettagliate e per partecipare all’iniziativa di venerdì 0744 812786.