buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana Women in lutto, è morto il tecnico Fabio Melillo. Aveva 59 anni

E’ scomparso Fabio Melillo, allenatore della Ternana Women. 58 anni ex allenatore della Roma Primavera Femminile (con cui ha vinto due campionati), Melillo era malato da tempo e le sue condizioni sono peggiorate improvvisamente nella giornata di venerdì quando ogni tentativo di rianimazione è apparso inutile.

Il presidente Nicola Guida e la Ternana Calcio, in tutte le sue componenti, partecipano commossi al dolore per la scomparsa di Fabio Melillo, allenatore della Ternana Women. Alla famiglia ed alla Ternana Women tutta la nostre più sentite condoglianze per la perdita di un uomo perbene, prima ancora che un ottimo professionista” si legge in una nota della società rossoverde.

Anche la AS Roma lo ha ricordato sui social: “Ciao Fabio. Non ti dimenticheremo mai”. Il Perugia Calcio – al pari di altri club nazionali – si è “unito al dolore del mondo del calcio per la scomparsa di Fabio Melillo”.

Negli anni, Fabio Melillo ha valorizzato il talento di numerose calciatrici, alcune delle quali arrivate anche a vestire la maglia della Nazionale. “Fabio Melillo è stato uno dei primi a credere nel movimento calcistico femminile italiano – il ricordo del presidente della Figc, Gabriele Gravina -. Il suo straordinario palmares a livello giovanile è la testimonianza di un lavoro eccezionale, come eccezionale è stata soprattutto la dimostrazione di amore per il suo lavoro data alla squadra e a tutti noi nel voler portare a termine la stagione nonostante le complicazioni dovute al suo stato di salute. Tutto il calcio italiano si stringe attorno alla famiglia di Fabio e alla Ternana Women”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*