buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

La Ternana va a Palermo in cerca di punti salvezza: probabili formazioni

La Ternana di Breda, dopo il pareggio con il Lecco per 0-0, è pronta per affrontare un turno infrasettimanale infernale: le Fere volano a Palermo questa sera alle 20.30, in casa di una delle pretendenti alla serie A e che è in cerca di punti chiave per la promozione. Anche la squadra allenata da Breda è in cerca disperata di punti: anche se i rossoverdi sono a tre risultati utili consecutivi (una vittoria e due pareggi) la classifica non è delle migliori e serve smuoverla se si vuole pensare ad una salvezza diretta.

Probabili Formazioni

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Gomes, Segre; Di Mariano, Ranocchia, Traorè; Brunori.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Faticanti Carboni; Pereiro, Raimondo.

Palermo-Ternana è in programma martedì alle 20:30 allo stadio “Barbera” di Palermo e si potrà vedere su diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport o dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire pure del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. La diretta streaming si potrà seguire anche su DAZN, che negli ultimi sei anni ha sempre trasmesso la Serie B.

Foto: Stefano PRINCIPI ©

Print Friendly, PDF & Email