buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

La Ternana si prepara a tornare in campo: domani al San Nicola le Fere affrontano il Bari

Le Fere si preparano a ripartire in questo 2024: la prima dell’anno della Ternana è in trasferta al San Nicola contro il Bari domani alle 14. I rossoverdi hanno visto rivoluzionare la propria formazione per via del calciomercato che ha portato per il momento solo giovani di prospettiva e la cessione del capitano Falletti. Un compito per Breda che non sarà facile ma l’allenatore ha già dimostrato di essere in gradio di rialzare le sorti degli umbri. Il Bari invece nel mercato invernale si è rinforzato con gli acquisti di Lulic e Kallon e vogliono cominciate bene il girone di andata davanti ai propri tifosi, per riportarsi in corsa per i playoff.

Le probabili formazioni

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Lulic, Benali, Koutsoupias; Sibilli, Nasti, Kallon. All. Marin

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli, Diakité, Sorensen Lucchesi; Casasola, De Boer, Labojko, Carboni; Luperini; Distefano, Raimondo

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Bari-Ternana? La gara – in programma sabato 13 gennaio alle 14– sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZNcon la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo.

Foto: Stefano Principi ©

Print Friendly, PDF & Email