E’ stato identificato e denunciato dalla Polizia di Stato di Terni martedì, su segnalazione di un cittadino che ha riferito di un uomo che tentava di vendere prodotti di elettronica e di bigiotteria, nel parcheggio di una palestra, a prezzi molto vantaggiosi.
Una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta immediatamente in zona centrale, individuando subito l’auto segnalata – una Mercedes Classe B bianca – che è stata fermata: alla guida un 49enne napoletano, risultato gravato da numerosissimi precedenti per truffa, ricettazione, reati contro il patrimonio e falso.
Nell’auto, gli agenti hanno trovato numerose confezioni di materiale elettronico di una famosa marca, oltre a vari oggetti di bigiotteria ed elettrodomestici.
Tutto il materiale è stato sequestrato e portato in un negozio specializzato per verificarne l’autenticità; l’addetto alle vendite, come sospettato dai poliziotti, ha confermato che si trattava di merce contraffatta.
Il 49enne è stato denunciato per ricettazione e vendita di prodotti falsi ed è stato allontanato con la misura disposta dal Questore Failla del Foglio di Via, per cui non potrà fare rientro nel Comune di Terni per tre anni.







Terni Life L'informazione della tua città
