buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana, trasferta infrasettimanale ad Ascoli per interrompere la striscia senza vittorie

Domani 26 settembre, alle 20:30, nel turno infrasettimanale della settima giornata di campionato di Serie B, la Ternana volerà ad Ascoli per cercare la prima vittoria in campionato: dopo essere sfumato all’ultimo minuto, con un rigore molto contestato dallo stadio Liberati, Le Fere cercano il primo successo ad Ascoli allo stadio  Cino e Lillo del Duca. I ragazzi di mister Lucarelli, al momento sono in fondo alla classifica con soli 2 punti in 6 giornate. L’Ascoli Calcio naviga nelle stesse acque con 4 punti. È già sfida salvezza, almeno da quello che indica la classifica delle due squadre.

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Botteghin, Quaranta, Falasco; Gnahoré, Di Tacchio, Caligara; Manzari, Rodriguez; Mendes. All. Viali

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Mantovani, Capuano, Celli; Diakité, Luperini, Viviani, Pyyhtia, Corrado;  Falletti, Favilli. All.: Lucarelli.

Panchina per Federico Dionisi, almeno dalle prime indiscrezioni, il grande ex di questo match, dove all’Ascoli è stato capitano e passato le ultime tre stagioni. Approdato alla corte delle Fere, Dionisi cercherà il famoso gol dell’ex e magari regalerà la prima vittoria ai rossoverdi che ne hanno veramente bisogno, come l’attaccante originario di Cantalice che aspetta la prima rete con la maglia della Ternana.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email