buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana, basta fare i conti per la classifica. Ora testa al Cagliari

(rfb) La matematica non il mestiere della Ternana, la sconfitta contro il Venezia riporta le nuvole sul Liberati. Una sconfitta alimentata dai calcoli della settimana, con la rincorsa alla zona play-off e un striscia positiva con vittorie consecutive, mai partita.

“Testa al Cagliari” queste le parole di Lucarelli dopo la pesante sconfitta nelle mura amiche del Liberati, mister che molto spesso ha chiesto calma. Una squadra che nei momenti di difficoltà non riesce a reagire, la resa di domenica al Liberati contro i lagunari non fa sperare una situazione facile fino alla fine del campionato, con partite difficili e importanti.

Con squadre, come Cagliari e Sudtirol, prossime avversarie dei rossoverdi che daranno del tutto per guadagnare posizioni favorevoli in vista dei play-off.

La Ternana rischia di affondare in zona play-out, se non cerca di cambiare passo per rialzare un po’ questo campionato. Un cambio passo, spesso chiesto dai tifosi e dalla società è mai arrivato, facendo ben sperare ogni tanto, esempio la partita contro il Pisa che aveva riportato l’umore alle stelle, soffocando dalla pesante vittoria contro il Venezia. 

Forse è arrivato il momento di smettere di contare, lasciando al campo il verdetto per un finale di stagione che inizia a farsi complicato, la zona play-out è tanto lontana quanto vicina e con una squadra disorientata come l’ultima gara interna al Liberati c’è solo da sperare. Staremo a vedere. 

Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email