buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life
Palumbo (ternana)

Capitan Palumbo tra i migliori centrocampisti del 2022. Premio durante gli Italia Sport Award

(rfb) Il capitano Antonio Palumbo, tra i centrocampisti migliori del 2022 in serie B, ricevuta una targa premio durante la cerimonia degli Italia Sport Award. Soddisfatto il capitano rossoverde, ” Sono molto contento, un premio è sempre molto importante. Devo ringraziare la squadra e la società per avermi messo nelle condizioni di rendere al meglio. Spero di vincerne ancora altri nel corso della mia carriera“.

Il capitano delle Fere analizza anche la fase di stallo dove si trova con i suoi compagni, sicuramente un periodo non facile per Palumbo e compagni, che infatti, dichiara a Tuttomercatoweb: ” E’ un vero peccato aver perso con il Como in casa. E’ un momento di difficoltà, non riusciamo a fare gol e un pesante ko interno non ti lascia indifferente.” Riprende dopo analizzando la prossima gara in trasferta: ” Lunedì 26 Dicembre affronteremo la capolista Frosinone e dovremo dare il 100%. Durante la sosta, poi, cercheremo di lavorare sodo per assimilare la tatticità del mister. L’allenatore è appena arrivato e c’è bisogno di tempo. Guai a perdere la consapevolezza di essere una squadra competitiva. Vogliamo arrivare più avanti possibile e migliore la posizione ottenuta lo scorso anno”.

Nel pomeriggio sono ripresi gli allenamenti a porte aperte al Taddei, in vista della sfida del 26 dicembre nella tana della capolista Frosinone.  Arrivata anche la notifica del Giudice sportivo, che ha fermato per un turno il rossoverde Francesco Di Tacchio. Il centrocampista pugliese salterà il match di Frosinone per tornare disponibile nella gara con l’Ascoli, prima del girone di ritorno, in programma allo stadio Libero Liberati domenica 15 gennaio alle 16.15.

Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email