buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Nasce il primo Sportello Microcredito dell’Unione lavoratori europei

Fornire informazioni dettagliate sulle iniziative di microcredito e autoimpiego attive sia a livello nazionale che regionale e locale. Questa la mission dello Sportello Microcredito che l’organizzazione sindacale Unione Lavoratori Europei (Ule) inaugurerà a Terni, lunedì 18 luglio alle 11.30, in corso Tacito 5. Un’iniziativa che è frutto della collaborazione stretta tra la Ule e l’Ente Nazionale per il Microcredito (Enm). Quello di Terni sarà il primo punto informativo di questo genere, a livello nazionale, promosso dall’organizzazione sindacale e avrà anche il compito di coordinamento nazionale tra Ule ed Enm.

A presenziare l’evento, durante il quale verranno anche illustrati tutti i servizi offerti, saranno il presidente dell’Enm Mario Baccini e il segretario generale di Ule Fabrizio De Santis che per l’occasione presenterà anche le nuove sedi degli sportelli di cui è già stata fornita l’autorizzazione per l’apertura.

Previsto, inoltre, l’intervento di: Roberto Marta, responsabile dell’Enm Sportelli; Enrico Melasecche, assessore alle infrastrutture della Regione Umbria; Laura Pernazza, presidente della Provincia di Terni; Giuliano Granocchia, presidente di Confesercenti Umbria; Damiano Marinelli, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori Umbria; la senatrice Valeria Alessandrini; il deputato Raffaele Nevi. Per il Comune di Terni saranno presenti il sindaco Leonardo Latini, l’assessore al commercio Stefano Fatale, il presidente del Consiglio comunale di Terni Francesco Maria Ferranti e il consigliere comunale Marco Cecconi.

Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email