buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Edilizia e urbanistica, attivo un servizio online per gli appuntamenti

Un servizio on line per prendere appuntamenti con gli uffici comunali che si occupano di edilizia e di urbanistica. Le prenotazioni potranno essere effettuate – e se necessario disdette, con almeno un giorno di anticipo – sia telefonando ai numeri disponibili nella sezione uffici e contatti del sito istituzionale, sia on line attraverso il portale TerniGeo, nella sezione prenota appuntamento.
La direzione Pianificazione territoriale – Edilizia privata, infatti,  rende noto con un avviso che i propri tecnici ricevono solo su appuntamento con i seguenti orari: lunedì e giovedì mattina dalle 11 alle 13 e martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30. Stessi orari anche per la ricezione delle telefonate.
La direzione rammenta che da marzo 2020, in concomitanza con l’inizio  dell’emergenza Covid, i suoi uffici e servizi sono struitturati in maniera tale  da preferire modalità di contatto alternative al ricevimento in presenza, uitilizzando quindi contatti telefonici, posta elettronica e video conferenza.

Come funziona la prenotazione online

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email