buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Rissa in via Marco Claudio: il negozio di alimentari rifiuta di vendere alcol a un ragazzo già ubriaco

Intorno alle ore 20.45 di ieri a Terni, in via Marco Claudio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile intervenivano, insieme ai militari del Comando Stazione di Collescipoli cui, successivamente, si univano anche un equipaggio della Guardia di Finanza e della locale Questura, presso un esercizio commerciale di generi alimentari poiché era stata segnalata, sul Numero Unico di Emergenza 112, una violenta lite in atto tra extracomunitari.

Giunti sul posto, i Carabinieri bloccavano ed identificavano due persone, entrambi cittadini nigeriani, i quali avevano poco prima avuto una lite: il primo dei due stranieri (classe 1975) stava trattenendo per terra il secondo straniero (classe 1996) dopo averlo ripetutamente colpito al volto e sul corpo con pugni e testate.

La lite scaturiva dal fatto che la proprietaria del negozio, moglie del 46enne ed anche lei nigeriana, rifiutava di vendere ulteriori alcolici al 25enne il quale, già in stato di ebbrezza alcolica, la aggrediva. Il marito della donna interveniva quindi in soccorso della moglie per difenderla e colpiva ripetutamente il connazionale.

Lo straniero 25enne veniva quindi trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Santa Maria” di Terni per le cure del caso, ma al momento le sue condizioni non risulterebbero gravi. La posizione del connazionale 46enne è stata posta all’attenzione della Procura della Repubblica di Terni per il reato di “lesioni personali”. I Carabinieri stanno procedendo anche ad una valutazione complessiva sull’attività commerciale ed alla verifica delle condizioni igienico sanitarie del locale per i successivi provvedimenti di competenza.

Foto: Carabinieri ©

Print Friendly, PDF & Email