buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Accoltella l’amico di 88 anni: arrestato un ternano per tentato omicidio

E’ stato arrestato ieri sera dalla Polizia di Stato, con l’accusa di tentato omicidio, il ternano 48enne che ha colpito con una coltellata al petto un suo amico di 88 anni, che si trova tuttora sotto osservazione in ospedale.

I fatti si sono svolti nell’abitazione della vittima, alla prima periferia della città, alla presenza di testimoni, che hanno chiamato i soccorsi per una colluttazione in corso fra l’aggressore, la vittima e il fratello di questi.

Poco dopo le 21, la Squadra Volante è arrivata sul posto insieme ai sanitari del 118 ed hanno assistito alla scena in cui un uomo, il fratello dell’accoltellato, teneva fermo a terra l’aggressore e la vittima, con il petto macchiato di sangue, che, con un bastone, cercava di colpire l’aggressore; gli agenti hanno diviso i contendenti e il ferito è stato trasportato in ospedale.

Dagli accertamenti e dalle testimonianze raccolte, è emerso che i tre – l’aggressore, la vittima e il fratello di questi – si erano già incontrati nel pomeriggio nella stessa casa per bere insieme qualcosa e per parlare di conoscenti comuni, poi il 48enne se ne era andato ed era ritornato in serata, alterato e nervoso, dopo aver mandato messaggi minacciosi al cellulare del fratello della vittima, il vero obiettivo dell’aggressione.

L’arrestato, anch’egli soccorso dai sanitari che gli hanno riscontrato delle lesioni guaribili in 30 giorni, si trova in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Foto: Polizia ©

Print Friendly, PDF & Email