buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Pioggia di richieste per il libro “La Ternana dei record. L’inizio di un sogno”

“La Ternana dei record. L’inizio di un sogno” è il libro dei record. Già prima della sua uscita ufficiale centinaia sono state le richieste in pre-ordine e, nello stesso giorno della consegna alle librerie, trascorse poche ore, sono stati necessari rifornimenti per esaurimento copie.

Oggi, a distanza di nemmeno due settimane, l’entusiasmo non accenna a calare, alimentato anche dagli ottimi pareri di tifosi e lettori. Il successo del libro non si ferma poi ai confini regionali e numerose sono le richieste da tutta Italia per la curiosità che ha suscitato tra gli appassionati di calcio l’impresa eccezionale della Ternana.

La Ternana dei record. L’inizio di un sogno è il racconto di una stagione epica, giornata dopo giornata. Oltre 200 fotografie, centinaia di contributi per decine di autori (di cui 34 giornalisti) che hanno collaborato tutti a titolo gratuito e un’apertura alla dimensione multimediale sulla Supercoppa, per rendere l’esperienza ancora più entusiasmante.

La Ternana dei record. L’inizio di un sogno è la cronaca di un campionato incredibile. La Ternana del campionato di Lega Pro 2020/21 ha bruciato tanti record e dominato come poche volte si è visto nella storia, tanto da far parlare di sé ben oltre i confini della città.
I protagonisti di questa avventura sono un presidente caparbio, Stefano Bandecchi; un allenatore determinato, Cristiano Lucarelli, che imposta un gioco coraggioso; una squadra di veri sportivi, che in campo danno tutto e che hanno allacciato tra loro legami fortissimi, una sintonia che illumina il loro gioco.

Il racconto dell’impresa sportiva si intreccia in questo libro a quello di un territorio. La Ternana dei record. L’inizio di un sogno riaccende le speranze non solo del tifo ma di tutta una città. Dalle interviste a personaggi autorevoli ad opera dei curatori, scopriamo una volta di più che Terni ha la stoffa della fuoriclasse, non le resta che scendere in campo con nuova determinazione, magari seguendo l’esempio della sua squadra di calcio.

Il libro è disponibile in tutte le librerie, negli store on line e sul sito di Dalia Edizioni.

Parte del ricavato della vendita del libro sarà devoluto in beneficenza.

 

www.daliaedizioni.it

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email